La stagione del teatro Verdi di Fiorenzuola prosegue sabato 8 marzo (ore 21) con lo spettacolo fuori abbonamento “Il signor G e l’amore”.
Rossana Casale (foto), accompagnata da Emiliano Begni (pianoforte), Ermanno Dodaro (contrabbasso), Francesco Consaga (sax soprano e tenore), racconta il grande Giorgio Gaber e l’amore, attraverso le canzoni e alcuni dei suoi monologhi più indimenticabili, per una festa della donna forse inusuale, ma senz’altro di valore e significato.
Con il patrocinio della Fondazione Gaber, “Il Signor G e l’amore” viene proposto in chiave jazzistica, alterna pezzi di autentica poesia a momenti di esilarante divertimento (da “Quando sarò capace di amare” a “Il corpo stupido”, da “Il Dilemma” a “Torpedo Blu”) collezionando ovunque un successo straordinario.
Per informazioni, prenotazioni e l’acquisto dei biglietti è possibile contattare l’Ufficio del Teatro ‘Inform’Arti’- Via Liberazione – 29017 Fiorenzuola d’Arda (Pc),
Tel 0523/985253 – 989250 (dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 12.30 e nei giorni di spettacolo dalle 19.30). (noodls)
di Redazione
Nella foto, a destra, Giorgio Gaber
Scrivi