Al via l’Arte del Successo 3.0, per imparare a promuovere il proprio talento

arte del successo

Valentina Lo Surdo, anche conosciuta come Abha, carismatica conduttrice radiotelevisiva per la Rai, public speaker, trainer di comunicazione in 15 paesi e reporter di viaggi specializzata in cammini, ha creato la terza edizione del suo percorso di formazione online, che inizierà il 16 gennaio 2023.

La sua mission è insegnare il public speaking da “public speaker”, e aiutare gli artisti di talento a promuoversi al meglio. Da oltre 20 anni L’Arte del Successo è un punto di riferimento per professionisti nel campo dell’arte e in special modo della musica, nell’avviare e potenziare la carriera di giovani, offrendo una forte spinta a chi è già affermato.

Seminario dopo seminario si toccheranno tantissimi temi importanti, che daranno la possibilità di diventare abili manager di noi stessi. Sono previsti 200 ore di formazione e 21 masterclass interdipendenti da seguire in diretta online interattiva, comodamente seduti a casa, con registrazioni delle lezioni che permetteranno a chi è assente di recuperare.

È possibile seguire uno o più corsi, secondo le proprie esigenze, e naturalmente si conseguiranno i migliori risultati seguendo l’intero percorso che comprende: Public Speaking, Fare Radio, Fare Tv, Direzione artistica, Giornalismo musicale, Fundraising, Self & Project Management, Instagram, Immagine e Brand, Obiettivi di successo, Presentarti al top, Networking vincente, Performance perfetta, Maestro della comunicazione, Leoni da palco e I segreti del Leader carismatico.

Abha sarà affiancata da illustri docenti, quali Paolo Bartolani, Filippo Michelangeli, Laura Moro, Paola Carruba, Salvatore Frega, Valentina Abbà, Valentina Danelon, Mattia Ometto, Massimo Lombardi, Desirée Fusi, Roberto Prosseda, Gloria Campaner, Giovanni Scoz.

Parteciperanno inoltre ospiti eccellenti, tra cui grandi performer, talent scout, produttori discografici, editori, direttori artistici, giornalisti musicali, influencer e tanti altri, i quali doneranno preziosi consigli, testimonianze e occasioni da cogliere al volo.

La lettura del libro di testo, edito dalla Curci, è fondamentale per gli studenti musicisti, ed è raccomandata per tutti gli artisti in generale.

arte del successo

Perché è consigliato seguire questo lungo e interessante viaggio formativo? Perché si impara a proporsi e raggiungere i giusti obiettivi, potenziare il proprio talento principale, migliorare il modo di presentarsi in pubblico, essere a contatto con decine di noti professionisti del mondo della comunicazione, del management e della musica, ricevere concrete opportunità di visibilità e di inserimento professionale e avere a disposizione due redazioni, una radio e una società di social media management. Tutti gli ambiti professionali nel settore della musica, soprattutto classica, sono finalmente insegnati e spiegati per creare dei professionisti, che desiderano realizzare un percorso di successo.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.artedelsuccesso.com

Non bisogna dimenticare che successo è il participio passato del verbo succedere, per cui è nostra cura fare in modo di avere le giuste competenze e i mezzi adeguati a far sì che accada ciò che desideriamo.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.