Alfonso Signorini su Belen Rodriguez: “Ha passato un brutto Natale”

Belen Rodriguez è sempre con il telefono alla mano, pronta a condividere con i suoi followers le sue attività durante il giorno e naturalmente non poteva astenersi dallo share il giorno di Natale e di tutte le feste.

Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, ha esposto la sua opinione ospite a CR4, programma di Chiambretti, sul 25 dicembre di casa Rodriguez, dove apparentemente dominavano gioia e serenità.

“Quest’anno per i Rodriguez è andata malissimo. Circa una settimana fa il padre di Belen (Gustavo Rodriguez, con lei nella foto) è andato in escandescenze e sono andati a prenderlo i pompieri e quattro vetture della Croce Rossa. Lui ha dato di matto. Il papà di Belen urlava e lanciava giù i mobili. Ha lanciato di sotto al balcone due televisori per strada in centro a Milano”

Papà Gustavo, quindi, è stato costretto ad andare al pronto soccorso a causa di uno stato di fortissima alterazione. L’uomo ha ricevuto denunce poiché di fatto non ha commesso alcun reato. Ciò nonostante durante il suo attimo di escandescenza è arrivata la polizia, avvisata da chi stava assistendo al tragico spettacolo.

A confermare l’accaduto è stato, recentemente, Gabriele Parpiglia il quale ha rivelato l’esistenza di un video a testimoniare la follia del papà di Belen. Ciò nonostante il video ancora non è entrato nelle mani del pubblico e probabilmente la situazione rimarrà tale.

Dalle stories postate sui profili Instagram appare tutta la famiglia, eccetto papà Gustavo che però sappiamo essere tornato a casa per festeggiare insieme a tutta la sua famiglia, lasciando alle spalle questo drammatico evento. La famiglia Rodriguez è di sangue argentino e non ha perso la voglia di festeggiare e ballare durante questo magico periodo natalizio. Nessuna parola della showgirl, né dei suoi cari, in merito all’accaduto.

Poche settimane fa Belen era in un ristorante a cena con la sua famiglia, alcuni commensali hanno registrato dei video mentre l’argentina era intenta a tenere un discorso, riflettendo su questo anno che sta per concludersi. Si evince una frase in particolare “Questo 2018 può andarsene a  f******”. Chiaramente questi 12 mesi non hanno reso particolarmente felice Belu, anzi.

Nonostante le affermazioni di Signorini, pare che il peggio per i Rodriguez sia passato e che possano tirare un sospiro di sollievo per cominciare un nuovo anno tutti insieme, più uniti che mai.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.