Dopo essere entrati nel sito del Massachussetts Institute of Technology Anonymus ha stavolta preso di mira il sito internet di un’agenzia federale statunitense.
Ancora una volta in nome di Aaron Swartz gli hacker sono entrati sul sito della United States Sentencing Commission pubblicando un videomessaggio nel quale affermano che Swartz è stato ucciso perché doveva affrontare una scelta impossibile” e “perché costretto a giocare un gioco nel quale non poteva vincere”.
Nel videomessaggio gli hacker hanno anche minacciato di divulgare alcune informazioni in loro possesso riguardanti giudici americani ed hanno lanciato l’operazione “Last Resort” in cui minacciano di “mostrare al Dipartimento di Giustizia il vero significato dell’infiltrarsi”.
“Tutti hanno segreti e alcune cose non sono fatte per essere rese pubbliche. A partire da oggi e a intervalli regolari, sceglieremo un mezzo di comunicazione e forniremo parziali contenuti dei file”. Last Resort è il nome di una fiction americana in cui ad un sottomarino veniva ordinato di lanciare missili contro il Pakistan.
di Redazione
foto: tech.attualissimo.it
Scrivi