Auguri di buon anno ai nostri lettori

Carissimi, con un bel sospiro di sollievo possiamo dire che il 2020 è passato. Iniziamo un nuovo anno ricco di speranza, voglia di vivere, socializzazione ma soprattutto con l’auspicio di tornare ad abbracciarci insito in ciascuno di noi! 

L’anno passato

I divieti, si sa, fanno nascere il desiderio di ciò che ci è proibito, che ci è precluso. Tuttavia, nonostante le limitazioni subite, l’anno passato ha avuto il merito di aiutarci a riscoprire sentimenti ormai sopiti, nuove sensazioni alle quali ci eravamo assuefatti e a favorire l’elaborazione di azioni mai intraprese prima. Penso all’affetto delle persone a noi più care, alla quotidianità familiare tra le mura domestiche, alla preparazione di dolci, pane, pizza e leccornie varie.

Insomma, se l’anno appena finito per alcuni versi è stato tragico avendo causato disoccupazione, drammi economici e soprattutto la morte di parenti e amici indotta dalla pandemia, il rovescio della medaglia è stato quello di aver ravvivato rapporti, a volte statici, e averci regalato momenti di gioia familiare.

Ripartenza

Ora si riparte. Grazie al lavoro degli scienziati si intravede la luce in fondo al tunnel. Il vaccino già dalle prossime settimane inizierà a fare il suo dovere e per la prossima estate, si spera, ci renderà tutti un po’ più liberi; proiettati nuovamente all’azione, alla socializzazione e alla convivialità.

Nuova linea editoriale di InLibertà

La nostra nuova linea editoriale ci fa ben sperare sul futuro del giornale: InLibertà cresce. Nelle ultime settimane abbiamo riscontrato un numero maggiore di lettori rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e integrato la già ottima redazione con nuovi redattori qualificati. Dunque, il nuovo percorso editoriale orientato alla cultura ha portato una crescita esponenziale della tiratura, come evidenzia anche il grande interesse suscitato dal primo Dossier InLibertà monotematico sul Natale, naturalmente limitato alle feste natalizie, pubblicato in dicembre. Possiamo, quindi, ritenerci molto soddisfatti della sua diffusione.

In questa ottica, siamo altresì ottimisti riguardo al prossimo InLibertà Dossier che tratterà l’argomento donna: avrà una tiratura maggiore del primo e cercheremo di perfezionare il prodotto anche nell’impaginazione grafica e fotografica. Vi invito pertanto a segnare in agenda la nuova uscita del Dossier Donna prevista per la seconda metà di febbraio.

Cari lettori, la gratitudine nei vostri confronti da parte nostra non sarà mai abbastanza; contiamo molto sul vostro supporto morale e sulla condivisione dei nostri contributi redazionali per far crescere ancor di più l’offerta editoriale di InLibertà.

Grazie infinite a tutti per il prezioso sostegno.

Buon anno di cuore! 

Foto di Alexander Lesnitsky da Pixabay

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.