Dopo l’accusa lanciata a Beppe Grillo questa mattina durante la trasmissione “L’aria che tira” su La7: «Lui è uno esperto sul non entrare in prigione, con colpa ha ucciso 3 amici. È condannato per omicidio plurimo colposo è pregiudicato e assassino ha scampato la prigione e non dovrebbe tornare su questi argomenti» Silvio Berlusconi questa sera se la prende ancora con il comico genovese.
Questa volta però l’attacco e sul fronte economico e, oltre che contro Grillo, Berlusconi, durante un intervista concessa al Tg2, si scaglia anche contro l’attuale premier: “Renzi in vita sua ha fatto solo il politico, Grillo il comico e ora fa il demagogo. Io ho fatto l’imprenditore e ho governato l’Italia e non ho mai messo le mani nelle tasche degli italiani: c’é una bella differenza rispetto a quei due…
Agli italiani chiedo: se doveste affidare i vostri risparmi da amministrare, li dareste a Renzi, a Grillo o a Berlusconi? La risposta é scontata e vale anche per amministrare il nostro Paese.
“Questa Europa non piace a nessuno, tranne ai burocrati di Bruxelles e a qualche politico tedesco eio sono stato l’unico a dire dei no. Gli altri hanno detto solo signorsì!”.
Pronta la replica del leader del Movimento 5 Stelle: Berlusconi è un “pover’uomo che non crede nemmeno più in quello che dice”.
di Redazione
Scrivi