Bershka Men Collection: tagli freschi per la prossima stagione

ago13_man_010SmallArriva nei concept store Bershka la nuova collezione autunno-inverno maschile, presentata dal brand in questi giorni. Le foto della campagna pubblicitaria sono già in giro sul web e ritraggono un uomo dall’aria suburban fino all’anima, che vive alla giornata.

Linee pulite e tagli freschi: sono questi i punti focali della collezione che veste originalità, voglia di espressione totalmente giovanile composta da un guardaroba di pantaloni skinny fit, denim, bomber e dall’immancabile lana che ritroviamo in maglioncini e pullover, sciarpe.

I gilet sono rivisitati e scuciti per la stagione fredda, il jeansato è il pezzo forte e lo ritroviamo in molti modelli, le scarpe sono in stile sneakers dai colori cupi spezzati da lacci rossi e blu. A tal proposito, sono le varie tonalità di blu che colorano i modelli fatti di una palette non molto varia se non per dei dettagli bianchi, grigi o rossi.

Il design ha nelle vene gli elementi Bershka ma rivisita linee classiche, plasmandole sulle silhouette maschili con un mood urbano degno di reggere il marchio che negli ultimi anni sta focalizzando un attenzione migliore anche sui capi uomo.

di Mauro Stano

foto: blogo.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.