L’attrice di Gossip Girl sembra essere diventata ancora più bella con la gravidanza. La ventisettenne ha felicemente annunciato di aspettare un figlio dal marito e attore Ryan Reynolds lo scorso lunedì sul sito web Preserve pubblicando una foto che mostra, di profilo, il suo pancione.
Blake ha organizzato una festa tra amici e parenti per festeggiare il lieto evento e ha affermato che ci sono moltissime cose da fare quando c’è un bimbo in arrivo, ma per ora si gode i festeggiamenti, i regali, gli scambi di consigli e tutto ciò che c’è di bello in un evento del genere.
Secondo Kelly Rutherford, l’attrice che ha recitato il ruolo della madre di Blake Lively in Gossip Girl per sei stagioni, Blake ha sempre avuto l’istinto materno, perché adora i bambini e si è sempre offerta come baby-sitter per i suoi figli, ama la famiglia e sarà una madre fantastica.
C’è da dire che la bella Serena van der Woodsen di Gossip Girl può ritenersi sentimentalmente fortunata. Non capita a tutte le sue colleghe di conoscere un attore bello, affascinante e incline alla vita matrimoniale come Ryan Reynolds (con lei nella foto a fianco), non a caso nominato l’uomo più sexy del mondo dalla rivista People nel 2010. La coppia si è sposata nel 2012 in una cerimonia intima e da allora la loro relazione è andata a gonfie vele. Senza dubbio meglio del precedente matrimonio di Ryan con Scarlett Johansson, durato solamente due anni.
L’attrice, che oltre a recitare nella serie tv di successo Gossip Girl ha anche partecipato al film di Ben Affleck The Town e alla pellicola Lanterna Verde, ha sempre desiderato diventare mamma ed ora il suo desiderio si è avverato.
Xo xo, Gossip Girl di Stefania Raucci
Scrivi