Buon compleanno Madonna! Le sessanta candeline della prima influencer

Madonna, personaggio dai numeri altisonanti, a partire da quelli compiuti in data odierna: 60 e non sentirli a giudicare dalla sua carica esplosiva.

Tredici album, trecento milioni di dischi venduti, il primo posto fra le cantanti nella storia della musica, una ventina di film da attrice, due da regista, una linea di abbigliamento, una società di palestre, e ancora due mariti e sei figli.

La signora Louise Veronica Ciccone, oggi vive a Lisbona, suo figlio David Banda gioca nelle giovanili del Benfica, ha messo in cantiere un nuovo disco cui seguirà un tour, e sembra anche pronta per sfornare una nuova pellicola. La sua energia continua a fare presa sui social e su Instagram, dove posta a raffica scatti di se in pose e abbigliamenti stravaganti; insomma a lei l’entusiasmo per la vita sembra non mancare mai.

Ed è proprio sul social network Instagram, che annuncia l’inizio dei festeggiamenti per il suo compleanno con una foto che la ritrae abbigliata in costume amazigh, tipico delle antiche popolazioni berbere del Marocco.

La popstar ha invitato una cinquantina in uno degli indirizzi più esclusivi della medina di Marrakech, il lussuoso riad di Vanessa Branson, sorella del magnate della Virgin, Richard Branson e non si escludono festeggiamenti anche nella capitale.

Probabilmente oggi ripeterebbe quanto dichiarato per i suo 50 anni: «il rischio è il liquido amniotico dell’artista. Non mi spaventa, mi stimola. Non voglio restare chiusa in gabbia né essere imbottigliata come acqua minerale. L’etichetta che mi avete affibbiato non corrisponde più al prodotto? Fatti vostri».

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.