Il progetto non c’è più, almeno sulla carta. Questo perché oggi pomeriggio, Franco Baldini, uno che sarebbe dovuto essere l’artefice del rinnovamento Roma, dopo due anni, ha deciso di mollare. Un altro pezzo se ne va dunque, come accadde un anno fa al tecnico Luis Enrique.
L’ufficialità è arrivata poco tempo fa quando sul sito della Roma la stessa società ha reso noto di aver consensualmente risolto il contratto con il proprio direttore generale, lasciando tutte le operazioni calcistiche al ds Walter Sabatini che lavorerà direttamente con Ceo Italo Zanzi. Questo un breve stralcio del comunicato giallorosso: “….ringraziamo Franco Baldini per il lavoro svolto al servizio dell’AS Roma nel corso delle due stagioni passate. Baldini ha avuto un ruolo importante nel lancio del nostro progetto. Gli auguriamo il meglio per le sue attività future”, il commento del presidente del club, James Pallotta.
Baldini si è congedato dall’ambiente sportivo giallorosso invece con poche parole di ringraziamento per tutti: “Voglio ringraziare la proprietà della AS Roma per l’opportunità che mi è stata data. Sono stato benissimo a Roma e auguro il meglio per il club, i giocatori e tutti i tifosi”.
di Redazione
foto: As Roma
Scrivi