Chris Brown diventa papà e scoppia la bufera

chris-brownÈ recente la notizia che il cantante Chris Brown, ex fidanzato di Rihanna, dal carattere irruento e dall’ignobile fama di aver percosso RiRi qualche anno fa e di averla ridotta in un pessimo stato, abbia avuto una figlia mentre impegnato, per così dire, in una relazione con la modella Karrueche Tran.

Chris non ha ancora ammesso pubblicamente di essere il padre della bambina, a cui è stato dato il nome di Royalty, e, nonostante le accuse di tradimento nei suoi confronti, testimoniate da prove schiaccianti come la nascita della piccola, il cantante non vuole rinunciare a Karrueche e sta facendo di tutto per riconquistarla, tempestandola di telefonate e messaggi. Chris-Brown-and-Karrueche-Tran

Mercoledì la modella ventiseienne ha deciso di porre fine alla sua storia con Chris che andava avanti, tra molti tira e molla, da almeno due anni. Lui ha scoperto di essere padre e la sua presunta figlia ha nove mesi, il che significa che è stata concepita nel periodo in cui Chris era in una fase di tira e molla con Karrueche. La modella, ferita dalla notizia del tradimento, non ha alcuna intenzione di essere coinvolta in questa storia. Non risponde alle telefonate da parte del cantante e non pensa di farlo in futuro. I suoi amici riferiscono che la ragazza è mortificata per quello che è successo, ma sta cercando di lasciarsi tutto alle spalle e andare avanti per la sua strada, tanto che mercoledì la giovane ha augurato a Chris e alla sua nuova famiglia buona fortuna su Twitter.

Alcune fonti rivelano che la madre della bambina sia una ex modella di nome Nia Gonzalez, con la quale la ormai ex fidanzata di Chris Brown era solita andare a ballare. Questo non vuol dire che le due ragazze fossero amiche, infatti le fonti riferiscono che erano semplici conoscenti. Nel frattempo Karrueche, che non vuole saperne nulla di tutti questi problemi, è stata vista andare in un locale notturno ad Hollywood in compagnia di un gruppo di amici. Non sembrerebbe che la modella sia rimasta molto dispiaciuta di aver rotto con Chris, o per lo meno questo è quello che vuole dare a vedere.

Paradossalmente, Chris Brown aveva inciso un anno fa un singolo dal titolo “Loyal”, che vuol dire ‘fedele’. Non sarà forse che questa canzone abbia a che vedere con la relazione avuta con la madre della piccola Royalty, la quale ha, guarda caso, poco meno di un anno? Tutto può essere. Ciò che è certo è che Chris Brown non ha mai saputo impegnarsi seriamente in una relazione. Non lo ha fatto con Rihanna e così è stato anche con Karrueche.

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.