Possedere una clutch Rauwolf dice qualcosa su di te. Il design particolare e i materiali utilizzati sono il punto di forza dello stile di Kristine Johannes (ex designer di J. Crew).
Ogni dettaglio è stato progettato secondo uno specifico disegno nella mente della Designer, ed è per questo che le creazioni di Kristine Johannes non passano inosservate.
Nato nel 2011, il marchio Rauwolf è una garanzia. Con sede a New York, ha debuttato con la collezione Spring/Summer 2012, dando vita ad un nuovo look visionario per le donne del XXI secolo. L’intento di Johannes è proprio questo: offrire alle sue clienti qualcosa che non si trova sul mercato.
Parola d’ordine: azzardare.
Moderne, eleganti e con un taglio architettonico, le creazioni di Kristine Johannes, designer di origini tedesche, sono realizzate interamente in plexiglas lucido o opaco e specchi. Sono prodotte artigianalmente presso una fabbrica italiana e sono dei veri e propri gioielli/accessori. L’uso dei materiali particolari e innovativi usati da Johannes hanno fatto sì che Rauwolf venisse notata a livello internazionale, garantendo ai suoi compratori pezzi unici ed originali.
Il plexiglas, nonostante non venga considerato un materiale di lusso, è estremamente modellabile e versatile. Adatto a creare forme particolari ed insolite.
Le collezioni di Johannes hanno attirato l’attenzione di molte personalità di spicco tra cui: Emily Blunt, Naomi Watts, Emma Watson, Dakota Johnson, January Jones, Kate Beckinsale, e tanti altri.
Ma le novità non sono finite: dal 2015 il brand realizza anche clucth con elementi in madreperla, pizzi francesi oro 18 carati, appartenenti alla collezione Bridal.
Tutte le info su: rauwolfnyc.com
di Roberta Colella Di Salvo
Scrivi