Non tutti sanno che la nostra mente viene ingannata quotidianamente dai cosiddetti “bug”, ovvero false percezioni, paragonabili a fastidiose interferenze.
Secondo recenti scoperte, è possibile sfruttare i “bug” pienamente attraverso “programmi mentali” ed esercizi in grado di allineare la nostra “voce interiore” alla nostra volontà.
IL RUOLO DELLA FISICA QUANTISTICA
A rivelarlo è stata la fisica quantistica, che ha dato uno scossone alle fondamenta oggettive su cui la fisica classica aveva basato la sua comprensione della realtà oggettiva.
La sua principale caratteristica si ritrova nel principio di non località, secondo cui “parti lontane di uno stesso sistema interagiscono tra loro istantaneamente con una velocità di comunicazione continua ed istantanea”.
Grazie alla fisica quantistica è stato possibile ampliare gli orizzonti della conoscenza e concepire l’esistenza stessa in maniera rivoluzionaria, in cui la mente e la coscienza hanno il potere di influenzare la realtà.
Si parte dal presupposto che l’uomo è un protagonista attivo e responsabile del proprio destino e possiede finanche il potere di condizionare in modo diretto il sistema osservato.
Secondo i fisici quantistici neoetici infatti “l’atto stesso di osservare e misurare una particella subatomica altera inevitabilmente la sua conformazione; partendo da uno stato indeterminato, la particella, sotto osservazione, acquisisce uno stato particolare di esistenza, come se la coscienza dell’osservatore fosse il ponte per trasformare un potenziale di qualcosa in qualcosa di reale”.
Partendo dall’assunto che tutta la materia è energia, i fisici hanno dimostrato che tutti gli organismi viventi sono come delle antenne, che allo stesso tempo trasmettono e ricevono energia.
Questa tesi è stata ripresa anche dai teorici del Campo del Punto Zero, che parlano del fenomeno dell’entaglment, ovvero degli effetti dell’intenzione e dell’azione a distanza del pensiero.
FISICA E PSICOLOGIA
Uno dei principi cardine della moderna fisica, tende ad unire fisica e psicologia, in modo da approfondire meglio la natura dell’essere umano attraverso la sua unicità mente-corpo.
A capire questa verità è stato Einstein, il quale parlò per primo di equivalenza materia-energia.
Secondo le sue teorie, “tutto ciò che esiste è energia che si manifesta a differenti livelli di intensità vibratoria”.
Anche gli uomini dunque rientrano in questo sistema e pertanto la relatività rappresenta la prima cornice concettuale per la riunificazione mente-corpo.
IL PARADIGMA OLOGRAFICO E MENTE UNIVERSALE
Per spiegare i fenomeni quantistici, il neurofisiologo Pribram e il fisico Bohm. hanno parlato di paradigma olografico.
Esso svela che “la realtà comunemente percepita (realtà esplicita) è l’ologramma, o proiezione olografica, di una realtà energetica non localizzata situata ad un livello più profondo (realtà implicita) che il cervello filtra ed interpreta costantemente per renderla razionalmente comprensibile”.
Si è infine parlato dell’esistenza di una “ Mente Universale” più vasta di cui la mente individuale è solo un sottosistema.
Addirittura, secondo i ricercatori, la natura stessa di un individuo e la genesi delle sue malattie possono essere comprese solo considerando il suo rapporto con l’intera specie di cui fa parte.
ESERCIZI
Ci sarebbero tre particolari forze, denominabili “limitatori biologici”, che svolgono la funzione cerebrale di filtrare e ridimensionare la percezione della realtà in modo tale da poterla rendere comprensibile. Essi sono: “la fessura tempo, che regola la percezione del tempo in modo unidirezionale e costante; il muro personale, che crea il senso di isolamento individuale dando vita alle diverse espressioni dell’ego; il muro stocastico, che regola la sensazione del libero arbitrio”.
Ovviamente la maggior parte degli uomini non sono in grado di superare le naturali barriere ed i limiti della mente ed è per questo che sono stati studiati degli esercizi di PsyKey e Programmazione Neuro Linguistica (PNL) che consentono si aumentare la capacità interiore ed il sesto senso, consentendoci in tal modo di scegliere la strada più breve per ottenere i risultati sperati.
Secondo i ricercatori, grazie a questi esercizi l’uomo sarebbe in grado di influenzare le proprie scelte favorendo eventi sincronici e coincidenze favorevoli anziché subire gli eventi casuali.
Si tratta di programmi che in buona sostanza agiscono come una sorta di hackeraggio all’interno dei bug, o meglio “buchi di sistema”, consentendoci di attivare il nostro cervello quantico, proprio come nel film Matrix, in cui il protagonista, Neo, si collegava ad un computer e nel giro di pochi secondi imparava cose nuove.
Ma cosa si può fare grazie a questi esercizi?
Secondo gli esperti, si possono imparare lingue straniere, pilotare elicotteri, arti marziali, riprogrammare se stessi verso l’abbondanza e la prosperità (in maniera armonica con il proprio essere e senza forzature), per ottenere relazioni appaganti e durature.
di Simona Mazza
Quali sono questi esercizi?
Ascoltare
Gli esercizi se non vuoi fare fatica sono audiolibri da ascoltare la sera prima di addormentarti e la mattina appena sveglio. Questi esercizi dovrebbero portare la tua mente in uno stato beta o alpha al momento non ricordo quale, che è lo stato mentale in chi puoi riprogrammare la tua parte di cervello inconscio. se vuoi risultati migliori devi aggiungere la visualizzazione per risultati più veloci e alcuni mantra da ripassare nella tua mente durante il giorno. Saluti
2contattatemi riccio Aldo il frate su Messenger ho tante cose impressionanti da dirvi e vi darò il mio numero
Interessante
Tu sei riuscito ?
Io si
Dopo aver provato un pò di tutto, con risultati abbastanza scarsi, ho iniziato approfondire gli effetti descritti dalla Fisica Quantistica.. Ho avuto modi di conoscere una metodologia il Quantum Solution che ne mette in pratica i suoi principi, riscrivendo direttamente il codice dei cosiddetti “bug”, andando a rielaborare quelle informazioni.
Qualcuno mi puoi indicare degli audio da ascoltati mattino e seea per riprogrammare il mío cervello e avere una mente aperta e libera grazie mille
io ti direi di iniziare a interessarti di meditazione e vedere se può fare per te. tra le tante possibili personalmente pratico da anni la Vipassana ma una buona meditazione porta sempre il cervello in modalità onde Alfa e quello stato si definisce lo spazio psicologico migliore per stare in contatto utile e proficuo con il proprio inconscio. io sono psicologa e mi fido solo di cose comprensibili e con base scientifica.
La mente quantica … non so … forse è “troppo oltre” per essere comprensibile e applicabile. la meditazione funziona da millenni e per avere la mente aperta e libera penso che non abbia uguali. Tanti auguri !
Dipende in cosa vuoi specializarti
La verità e che ognuno di noi ha una sua dimensione, con tanti ponti che si collegano ad altre realtà, l’ importante è che cerchiate il vuoto, perchè esso è energia pura!
La MENTE QUANTICA indica la potenzialita della MENTE NON LOCALE di connettersi con la ENERGIA VITALE e trasfomare tal energia Bioquantica in Struttura Cerebrale COSCIENTE per migliorare la propria vita valorizzando concezioni creative adatte al superamento della concettualita meccanica della scienza ortodossa per modulare evolutivamente la armonia emozionale e fisiologica della propria esistenza . Il Cluster Egocreanet ha iniziato a sviluppare una strategia di avanzamento innovativo del sapere adeguata a non banalizzare troppo semplicemente la complessita di armonizzazione fisiologica delle fondamentali potenzialita della MENTE BIOQUANTICA . Per proseguire tale strategia di cambiamento scientifico e culturale verra’ co-organizzato un Seminario sulla MENTE QUANTICA c/o il Monastero di San Leonardo a Prato nei giorni 05/06 Gennaio 2019 , nell’ intento di dare inizio alle manifestazioni per il 500* anniversario dalla morte di Leonardo da Vinci . Gli interessati a tale manifestazione potranno inviare una richiesta di partecipazione a Paolo Manzelli (335/6760004) , https://www.facebook.com/sanleonardoprato/?hc_location=group