Inevitabile supposizione dopo la morte del noto cantante George Michael: a poche ore dalla sua scomparsa iniziano a girare voci sulle presunte cause del decesso.
Una fonte nascosta ha rivelato al quotidiano britannico Daily Telegraph, infatti, che nell’ultimo anno Michael era già stato ricoverato presso una clinica per disintossicarsi dagli abusi di eroina effettuati recentemente.
«È stato portato spesso nel reparto d’emergenza. Faceva uso di eroina e credo sia già una cosa buona che sia sopravvissuto fino ad ora». Dal Regno Unito parte l’ipotesi dell’overdose e i media di tutto il mondo vanno in tilt.
A trovarlo nel letto, come addormentato, l’ultimo compagno del cantante Fadi Fawaz, noto acconciatore per star del calibro di Naomi Campbel. I due erano insieme dal 2011 e, al momento del decesso, erano nella casa dell’Oxfordshire: : «Avremmo dovuto passare assieme il pranzo di Natale, così sono andato a prenderlo ed era già morto, giacendo in pace nel letto. Non sappiamo ancora cosa sia accaduto. Tutto si era complicato recentemente, ma George non vedeva l’ora che arrivasse Natale e con lui anche io».
Dalle dichiarazioni di Fawaz sembra che George Michael non se la passasse bene recentemente, infatti – sempre al Telegraph – alcuni vicini raccontano che era «molto cambiato durante questi anni, era ingrassato molto e indossava degli occhiali. Era veramente a disagio, non sembrava più il George Michael che tutti conoscevamo. È molto triste».
Su Twitter l’ultimo saluto di Fadi Fawaz al suo amore: «Non ti dimenticherò mai».
ITs a xmas i will never forget finding your partner dead peacefully in bed first thing in the morning.. I will never stop missing you xx
— Fadi Fawaz (@fadifawaz) 26 dicembre 2016
Scrivi