GfVip: Giulia Provvedi tradita dal fidanzato e sua sorella è la prima finalista

Lunedì, come sempre, serata in compagnia di GFVip. Quest’anno però il programma non sta avendo successo questo probabilmente a causa della troppa armonia presente in casa: i giovani hanno creato un loro gruppo e di settimana in settimana mandano al televoto i più anziani. Nella casa ad oggi ci sono tutti Under 30, ad eccezione di Jane e Walter che sono per l’appunto in nomination. Sorpresi? Altri due Over 30 sono Andrea e Lory che probabilmente vedremo presto seduti negli sgabelli in studio al fianco di Ilary e Alfonso.

Gli ascolti sono i più bassi nella storia di tutte le edizioni, ad oggi non si è mai arrivati a sfiorare i 4 milioni di spettatori. Per tentare di sollevare un po’ la situazione Share sono stati ospiti Ricchi e Poveri e Baby K, ciò nonostante gli spettatori si sono aggirati attorno ai 3 milioni e mezzo, come di consueto.

Il primo argomento affrontato è il solito: Giulia e Francesco, che ormai hanno un rapporto basato su litigi durante tutta la settimana e pace la domenica. Sarà un caso, essendoci lunedì la puntata? Loro sostengono che la loro relazione è così perché sono senza filtri, ma in casa i coinquilini non la pensano così. In particolare Lory ed Ivan hanno sostenuto, in confessionale, che i due stiano recitando pur di rimanere in casa e che la loro recita non sia neanche degna di oscar.

Ivan e Lory sono forse la coppia più vera di questa edizione, su Giulia e Francesco, Benedetta e Stefano, Elia e Jane abbiamo sicuramente qualche dubbio. Da buona coppia over 30 sono stati mandati dai loro coinquilini, al televoto, che per pochissimi voti ha scelto di far restare Lory nella casa e dunque di eliminare Ivan. Questa è stata la nomination che ha più messo in crisi il pubblico.

Giulia Provvedi e il fidanzato Pierluigi Gollini

Possiamo dire che il nucleo di questa edizione siano i legami, belli o brutti che siano, sono al centro di ogni serata.
Giulia Provvedi, componente delle Donatella, ha però ricevuto una tragica notizia e a dovergliela comunicare è stata la sua gemella, Silvia. Presa in disparte, ha ricevuto da Ilary e Alfonso la notizia che Pierluigi Gollini, calciatore e fidanzato di Giulia, sarebbe sospettato di averla tradita una notte in discoteca. A diffondere la notizia è stata un’influencer, su Instagram. Nessun video né foto a confermare l’accaduto ed è proprio questo che Silvia continuava a ripetere a sua sorella, quale sconvolta dal gossip ha iniziato a camminare frettolosamente avanti e indietro per casa, piangendo.

“Come un leone in gabbia” descrive la situazione Alfonso. Infatti, nonostante Giulia non sà se la notizia sia vera o meno, si trova chiusa nelle mura della casa, senza avere possibilità di reagire. Tuttavia, Pierluigi ha pubblicato la sera stessa una foto di loro due con scritto “Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabracciarti, io ti aspetto!” taggando il profilo delle Donatella.
A proposito delle Donatella, il Grande Fratello ha scelto di dividere la coppia rendendo le gemelle due concorrenti separati: per la prima volta il duo si divide.
Non finisce qui, si apre un televoto flash per decidere il primo finalista ufficiale. Dentro la casa però gli inquilini pensavano che fosse un normale televoto per eliminare qualcuno. Infatti, quando Silvia si trova in studio è convinta di essere stata eliminata e invece..E’ la prima finalista di questa edizione!

Una serata ricca di alti e bassi per le due gemelle, che però avranno ancora una fastidiosa sorpresa. Si decide di dividere i concorrenti: metà abiterà nella caverna, altra metà rimarrà nella casa. Con questa decisione saranno divise ancora una volta le Donatella e inoltre anche le pseudo-coppie formate da Stefano e Benedetta e Giulia S. e Francesco: la separazione però, non fermerà la loro (Giulia e Francesco) voglia di litigare.

Che succederà? Grande Fratello vi aspetta con un secondo appuntamento giovedì.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.