Mercoledì 25 settembre si apre, a Latina e dintorni, la VII edizione di “Giallolatino”, un Festival a firma del giornalista e scrittore Gianluca Campagna. Trenta appuntamenti che vedranno coinvolti poeti, scrittori e pittori emergenti assieme ad autori di fama nazionale per una kermesse in cui si parlerà di romanzi, poesie, film, opere pittoriche e occasioni mondane in cui i fans potranno incontrare i loro autori preferiti.
Saranno presenti nomi prestigiosi come Roberto Costantini e personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo quali Andrea Carlo Cappi, Andrea G. Pinketts, Biagio Proietti, Stefano Di Marco, Roberta Bruzzone, Giulio Leoni, Roberto Riccardi e Romano De Marco, affiancati da autori ancora non famosi ma meritevoli per qualità come gli artisti di Solidarte, il collettivo dei Seven, Film CommissionLatina, etc. etc. .
Sabato 28 settembre (Palazzo M, Corso delle Repubblica di Latina) si svolgerà la premiazione dei concorsi: di narrativa Giallolatino, di poesia Le Fleur du noir, di cinema Profondo giallo, di pittura Indizi gialli.
La rassegna di concluderà domenica 29. Il programma completo si può scaricare dal link: giallolatino.com
Data inizio evento: 25/09/2013
Data fine evento: 29/09/2013
Scrivi