Giletti a Berlusconi: non siamo dalla D’Urso

berlusconi-giletti-3-770x513Non si fa attendere la replica di Berlusconi che parla, questa volta, da Rai 1, ospite di Giletti.

“Da quando è arrivato il governo tecnico tutto è andato a precipizio. Quella di Monti è un’ operazione che arriva dalla Germania e noi non avevamo alcuna responsabilità di quello che stava succedendo. Governo tecnico ha applicato linea imposta dalla Germania di rigore e austerità che porta ad aumento debito pubblico e recessione”. Alla domanda sul perché lo abbia allora candidato Berlusconi risponde: “Avevamo difficoltà a tenere in piedi tutti i moderati”.

Assicura quindi: “Non metteremo in lista persone con condanne definitive. Le nostre liste non porteranno questi nomi. Avremo giovani, chi verrà da amministrazioni locali, dal mondo dell’università, e saranno confermati parlamentari non anziani dell’ultima legislatura che hanno dimostrato di essere capaci”.

Il clou della trasmissione si raggiunge quando Giletti interrompe un lungo monologo del cavaliere affermando: “Guardi che qui non siamo dalla D’Urso”, e minacciando di lasciare lo studio.

Al termine dell’intervista se ne va invitando Giletti a guardare il programma della D’Urso.

di Redazione

foto: giornalettismo.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.