Grammy Awards 2015, lo spettacolo sta per cominciare

beyonce-jay-z-roc-thatgrapejuiceMancano pochi minuti ai Grammy Awards 2015 e i fan della musica statunitense sono già su di giri nell’attesa di assistere alla cinquantasettesima edizione di questo spettacolare show musicale. Ogni anno i Grammy sono occasione per i vip di mettere in mostra il loro stile e le loro capacità canore, ma anche di lasciare di stucco gli spettatori. Ciò che si staranno chiedendo in molti in questo momento è: cosa indosseranno le star? Che performance proporranno? Chi vincerà i premi in ballo? 

Beyoncé, come al solito, sarà al centro dell’attenzione ed è la cantante con più candidature. Kanye West riapparirà sul palco allestito per questo show dopo ben sei anni di assenza, mettendo in scena due performance, tra cui la sua collaborazione al nuovo singolo di Rihanna, “Four Five Seconds”, e la sua “Bound 2”, candidata al premio “Miglior canzone rap”.  L’ultimo album di Beyoncé e quello di Ed Sheeran sono tra quelli nominati per il premio “Album dell’anno”, “Chandelier” di Sia e “Shake it off” di Taylor Swift sono alcuni dei singoli candidati al premio “Canzone dell’anno”, mentre tra le proposte per il “Miglior video musicale” vi sono Happy di Pharrell Williams e “We exist” di Arcade Fire.

Lo Staples Center di Los Angeles pullulerà di vip questa sera e naturalmente noi comuni mortali moriamo dalla curiosità di sapere cosa vestiranno le star del momento. Fortunatamente, gli organizzatori del Grammy Awards hanno pensato bene di dare una piccola anticipazione ai fan, invitando le star della musica a partecipare ad un brunch introduttivo al grande show. Occasione per tutti i vip di mettere in mostra i loro vestiti firmati e corpi mozzafiato ancor prima che inizi lo spettacolo. Kanye West, accompagnato dalla mogliettina tutto pepe Kim Kardashian, ha preso al volo l’occasione di mostrare le scarpe da ginnastica da lui personalmente disegnate.

kim-kardashian-rihanna-roc-nation-three-six-zero-pre-grammy-brunchLa bellissima e super sexy Rihanna ha indossato un top e una gonna a tinte floreali, presentando un look da ‘aperitivo sulla spiaggia’. La regina del pop Beyoncé, capace di tenere gli occhi di qualsiasi spettatore incollati a sé durante le sue incredibili performance, si è presentata con indosso una tuta monopezzo nera di paillettes e una scollatura da capogiro. Infine, Nicki Minaj è apparsa al brunch con i capelli ossigenati, una pelliccia arancione e un paio di pantaloni di pelle di serpente.

LL Cool J presenterà lo show per il quarto anno di seguito, il quale andrà in onda dal vivo stasera alle 20:00 ora locale. Tredici saranno i premi Grammy che verranno attribuiti ai vari artisti in gara durante ben tre ore e mezza di musica, coreografie, effetti speciali e momenti esilaranti. Beyoncé, Rihanna, Kanye West, John Legend, Katy Perry, Madonna, Lady Gaga, Ed Sheeran e Ariana Grande sono solo alcuni degli artisti che ci regaleranno performance indimenticabili questa sera.

Voci indiscrete affermano che gli organizzatori dello show stanno facendo del loro meglio per far sì che star che si detestano, come Taylor Swift e Katy Perry, o ex non rimasti in buoni rapporti, come Rihanna e Chris Brown, non siano seduti vicini o non si incrocino nei corridoi delle sale prove o dei camerini. Staremo proprio a vedere cosa succederà in questo spettacolo che ogni anno riserva davvero delle belle soprese.

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.