“Sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, storie. Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento” le parole della signora Totti, in merito alla nuova edizione di Grande Fratello Vip.
Dopo i ripetuti record di ascolti delle due precedenti edizioni, non poteva mancarne una terza. Ilary Blasi è anche questa volta padrona di casa: dopo il successo dell’edizione (non vip) condotta lo scorso aprile da Barbara D’urso ci sono stati molti dubbi da parte degli italiani, si pensava che potesse essere proprio quest’ultima a prendere il comando del timone dell’edizione Vip. I dubbi sono stati eliminati quando la pagina ufficiale del GF su Instagram ha pubblicato un video in cui la signora Totti è protagonista. A confermarlo ulteriormente gli spot pubblicitari in cui la povera Ilary si trovava scambiare chiunque incontrasse con i concorrenti della scorsa edizione.
Tra i futuri partecipanti troviamo Silvia Provvedi e la sua gemella, insieme formano il duo Le Donatella. Silvia ha recentemente visto la fine della sua relazione con Fabrizio Corona. Le due sorelle formeranno molto probabilmente un concorrente unico, come era successo nella scorsa edizione con i fratelli Rodriguez: Cecilia e Jeremias. In compagnia delle due sorelle ci saranno Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Jane Alexander, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Lisa Fusco, Andrea Mainardi e il comico Maurizio Battista.
C’è un nome che però non è stato menzionato, quello di Francesco Monte che in realtà ha avuto modo di entrare già nella casa per avere un confronto con l’allora fidanzata Cecilia Rodriguez: è proprio lì che la loro storia di circa 4 anni è finita, in diretta nazionale. Ciò nonostante la sua entrata nella casa è stata da poco messa in discussione. La partecipazione dell’ex tronista sembrava non essere ben vista dai piani alti della Mediaset (il no potrebbe essere arrivato da Piersilvio Berlusconi oppure da Antonio Ricci), in seguito alla sua squalificazione dall’Isola dei Famosi, poiché accusato da Eva Hengher di aver approdato sull’isola con della marijuana.
Tuttavia oltre ad essere stato Francesco stesso a confermare la sua entrata nella casa, anche la pagina ufficiale di GF ha pubblicato un video in cui futuri inquilini, tra cui Monte, rispondono a delle simpatiche domande.
Chi indosserà la veste di opinionista, Alfonso Signorini o Cristiano Malgioglio e Simona Izzo? Naturalmente il duo Signorini-Blasi (foto) è pronto a regalarci tante altre risate.
“Dovremmo fare una sitcom. Siamo molto ridicoli insieme, io più snob, difficile e con un’ironia più sottile rispetto alla sua, ma facciamo ridere insieme” ha raccontato Alfonso, che è stato presente al fianco di Ilary nelle due precedenti edizioni Vip.
Pochi giorni fa si è tenuto un briefing generale con tutti gli autori in compagnia di Signorini e della conduttrice, la quale ha riassunto questi ultimi tre anni di coppia con l’opinionista:
“Sono passati tre anni e.. si vedono tutti sul tuo viso” povero Alfonso!
Il Grande Fratello è descritto da parte di chi lo vive come un’emozione, un viaggio alla scoperta di se stessi (vedi Daniele Bossari, ex vincitore dell’edizione Vip). Già questa sera alcuni concorrenti entreranno nella casa più spiata d’Italia, ma l’avventura inizierà ufficialmente domani sera su Canale 5, alle 21:20. Pronti?
Scrivi