Prima ai Caraibi, ora a Miami, Justin Bieber non sembra voler smettere di festeggiare il suo ventunesimo compleanno. È indubbiamente un evento da ricordare, dal momento che questa è l’età in cui si ottengono molti diritti negli Stati Uniti, come poter bere alcolici. Giusto quello che a Bieber non serviva (LOL).
Ventun anni sono un passo importante per qualsiasi ragazzo negli Stati Uniti, ma per Justin Bieber lo sono un po’ di più. Come rivela il giovane cantante in un’intervista a Men’s Health, questo è il momento per mostrare un nuovo Justin Bieber, dal momento che più o meno un anno fa si trovava in galera.
La pop star ammette che è stato un anno davvero importante, poichè sta cercando di mettere ordine nella sua vita. Il cantante afferma anche che è stato costretto a crescere troppo in fretta e a farlo più per il pubblico che per sestesso.
Nell’intervista a Men’s Health Bieber aggiunge che non vuole perdere quel senso di purezza che si ha quando uno è adolescente. C’è una parte di sé che non vuole crescere, che vuole rimanere pura. Inoltre Justin vorrebbe avere il dono di scomparire, o avere una seconda identità come Batman, ma questo è impossibile dal momento che il suo volto si trova su qualsiasi rivista o programma televisivo.
Tra queste riflessioni riguardo la fine dell’adolescenza e l’inizio della maturità, Bieber si lascia andare ai festeggiamenti del suo compleanno, che durano ormai da una settimana. Justin ha compiuto ventun anni il 1 marzo e dallo scorso weekend non ha smesso di celebrarlo.
La festa ha avuto inizio ai Caraibi il fine settimana scorso, dove la pop star si trovava con Hailey Baldwin e Yovanna Ventura, e si è prolungata fino a venerdì 6 marzo, quando Bieber si è spostato a Miami, dove ha continuato i festeggiamenti in compagnia di almeno una dozzina di ragazze in bikini.
Questo venerdì Justin ha ricevuto anche visite da parte della polizia nella camera di hotel dove alloggiava, in seguito alla chiamata da parte di un gruppo di ragazze che erano state cacciate dall’albergo dal personale di sicurezza dopo aver innescato un litigio.
Bieber e i suoi amici hanno poi proseguito la serata in una discoteca di Miami, dove il festeggiato avrebbe speso 3.600 dollari in consumazioni, tra cui vodka e champagne. Davvero un modo memorabile di festeggiare il proprio compleanno.
di Stefania Raucci
Scrivi