La modella più pagata (e richiesta) del 2018 è stata Kendall Jenner. Membro della famiglia Kardashian/Jenner ha vantato uno stipendio 22.5 milioni di dollari solo per la sua carriera da modella. Kendall, inoltre ha una sua linea di vestiti creata con la sorella Kylie Jenner: una linea molto casual ed economica, accessibile a tutti è possibile acquistarla degli store OVS.
L’abbiamo vista in pubblicità, in cartelloni pubblicitari, sulla passerella di Victoria’s Secrets, a mille red carpet, sempre impeccabile eccetto l’evento più disastroso della sua carriera: i Golden Globes dello scorso anno. Vi starete chiedendo cosa possa avere rovinato una top model del suo calibro? Semplice, un problema comune a molte donne (ma anche uomini): l’acne!
Proprio così, noi le vediamo perfette ed impeccabili praticamente sempre eppure anche loro ogni tanto assumono, diciamo, sembianze umane.
Alla vista del volto piuttosto rovinato della modella, gli hater non potevano che scatenarsi dando il peggio di sé, ma Kendall non si è lasciata buttare giù dando coraggio a se stessa e ai suoi fan con lo stesso problema: “Non lasciate che questa m***a vi butti giù!” aveva commentato.
Sembra che però l’acne sia un problema recidivante per la figlia di Kris Jenner, infatti più volte ha affrontato questo argomento.
“Quando ero più piccola ho avuto una brutta acne, che ha completamente rovinato la mia autostima: non guardavo le persone negli occhi quando parlavo. Mi sentivo come un’emarginata, nelle conversazioni mi coprivo il viso con la mano (…) Poi ho capito che l’acne fa parte della vita di alcune persone e che non definisce chi sei.”
A distanza di un’anno, è diventata la beauty ambassador di Proactiv, azienda specializzata nella cura dell’acne (prima di lei Justin Bieber era il testimonial). L’angelo di Victoria’s Secrets appare nello spot pubblicitario che è in realtà un video-confessione in cui racconta quanto i commenti degli haters sulla sua pelle l’abbiano spronata a trasmettere la sua storia sperando di aiutare le persone ad accettarsi e piacersi, soprattutto perché è un problema assolutamente risolvibile.
Insomma l’acne non rappresenta la fine del mondo, si può curare ed è un dilemma comune a molte persone: anche a Kendall Jenner!
Scrivi