La moda è e-commerce, anche per le più formose

CurvitalyÈ nato curvitaly.com, la nuova piattaforma di negozio online sulla moda. Ma c’è una cosa che lo differenzia dagli altri: la cliente, infatti, è formosa e curvy.

Il sito web è stato inaugurato gli scorsi giorni a Milano, nel concept store Miroglio Piazza della Scala, di proprietà del Gruppo Miroglio.

L’audace progetto del Gruppo prosegue i dettami già intrapresi negli scorsi anni, seguendo il campo sempre più influente e ricercato dello shop online: la moda non è mai stata più attuale ma ancor di più lo sono le donne “in tutte le loro forme”. “Il lancio di curvitaly.com rappresenta l’evoluzione online della nostra esperienza e competenza in chiave di stile, vestibilità e servizio nel mondo curvy”, spiega Daniel John Winteler, amministratore delegato del Gruppo, che descrive il portale come “un’innovativa piattaforma di e-commerce ricca di argomenti e contenuti editoriali.”

Le visitatrici potranno collegarsi all’e-commerce e raggiungere le ultime collezioni dedicate alle curve morbide: Fiorella Rubino, Elena Mirò e ben presto anche Per Te by Krizia e Luisa Viola. Alla scelta dell’abito potranno abbinare una buona dose di pillole di makeup e personal stylist, di servizio al portale.

“Molte donne stavano aspettando questo momento, perché le rende più sicure anche nel parlare del proprio corpo e perché possono finalmente scegliere dei vestiti di moda” sostiene Candice Huffine, la modella curvy famosa per i suoi calendari Pirelli, “vedo che l’iniziativa è stata ben accolta e tutti sono molto ottimisti.”

di Mauro Stano

fonte immagine: elenamiro.com

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