Lady Gaga acqua e sapone per Versace

gaga1E se nella primavera la parola chiave è svestirsi, un po’ dei vestiti un po’ delle comodità invernali, Lady Gaga ha deciso di prendere tutto alla lettera e l’ha fatto davanti al Mondo intero!

Continua la collaborazione, infatti, tra Donatella Versace e Gaga che si mette a nudo nella nuova campagna pubblicitaria super mediatica primavera-estate del brand. In pochi scatti il duo platino ha fomentato l’attenzione della stampa internazionale nelle ultime ore, avida di riprese senza trucco di una Monster Gaga così come mamma l’ha fatta!

Complici di questo fenomeno sicuramente i grandi fashion photographer Mert Alas & Marcus Piggott che hanno aiutato giù i rumors sulla forte amicizia fra le due bionde – ricordiamo l’ultima sfilata moda donna che si è svolta col sottofondo di una canzone della Gaga intitolata a Donatella – e sulla tanta somiglianza fra le due: voci di corridoio affermano quasi un legame di sangue spezzato alla nascita!

In few words, il trucco c’è ma non si vede! Lady Gaga al naturale si ricopre delle nuove borse Versace, fatte in pelle e coccodrillo dai toni gioiello (lilla, piuma digaga3 pettirosso, ghiaccio o bianco vernice) abbinate ad abiti che lasciano ben dire sulla scollatura volutamente azzardata. Anche per gli outfit vige la regola dei colori seducenti e decisi, che sia nero aderente anche per i leggings, dorato per i capispalla a tre-quarti, lilla per i sexy abiti da sera. Texture fiorate danno un tocco di sano bon ton in un mood pieno di avanguardie eccentriche. Il tutto poi è incorniciato da metalli confezionati già con gli outfit, rigorosamente scolpiti in catene con incastonate pietre da gran signora.

Il risultato è sicuramente una campagna eterea che rimarrà nella storia, un fenomeno mediatico che ancora spopola dove a far clamore sono la purezza, l’assenza di trucco e photoshopperie varie: possiamo sicuramente dire che la cara Donatella abbia fatto colpo mettendo in risalto una “sorellastra” tutta platino che ricorda tanto se stessa, soprattutto senza trucco!

 

di Mauro Stano

 

gaga5foto: jezebel.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.