Fabrizio Miccoli è un nuovo giocatore del Lecce. L’ex capitano del Palermo dunque, travolto nelle ultime settimane dagli scandali e dalle polemiche, fa ritorno nella sua terra, il Salento, e ripartirà dalla Lega Pro con i giallorossi allenati da Checco Moriero.
Miccoli lo scorso 22 giugno aveva ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Palermo per tentata estorsione, concorso in tentata estorsione ed accesso abusivo a sistema informatico (per l’uso di schede telefoniche cellulari intestate a persone ignare); nello stesso contesto le intercettazioni telefoniche rivelano insulti al giudice Giovanni Falcone, qualificato cone «fango», durante conversazioni con Mauro Lauricella, il figlio del boss del quartiere Kalsa di Palermo.
Questo il comunicato apparso sul sito del Lecce questa mattina: “L’U.S. Lecce comunica, con estrema soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabrizio Miccoli. L’attaccante di San Donato, dopo essersi svincolato dal Palermo, ha scelto, tra diverse opzioni, di indossare la maglia giallorossa, verso la quale ha da sempre dimostrato grande attaccamento ed amore. Il contratto verrà formalizzato nella giornata di mercoledì”
di Redazione
Scrivi