Milano, lei è gelosa e lui le cucina i due gatti per cena

gatti-meravigliosi-1024

Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi in provincia di Milano. Un uomo ossessionato dalla gelosia della moglie, con la quale era separato, l’ha invitata a cena e le ha servito i suoi due gatti arrosto. La donna, che chiedeva di ufficializzare la separazione, racconta di essere stata invitata a casa del marito per una cena di riconciliazione, lei ha accettato perché ancora innamorata ma al momento delle portate, servite dall’amante di lui presente alla cena, si è ritrovata nel piatto Zar e Guglielmo, i suoi due gatti.

La signora si è rivolta al tribunale degli animali (AIDAA) per chiedere sostegno legale.  ”Quando ci siamo seduti a tavola lei ha estratto dal forno una teglia con dentro due animali, in apparenza conigli cucinati arrosto con il vino bianco. Una volta arrivata in tavola ha tolto le bestiole arrostite e mi ha invitato ad assaggiarne un pezzo, cosa che ho fatto. In quel momento mio marito mi ha comunicato che stavo mangiando un pezzo del mio amato gatto Guglielmo. Ho urlato inorridita che non era possibile, sono fuggita via e sono tornata di corsa a casa dove effettivamente non ho più trovato i gatti. Quel bastardo mi ha rubato i gatti e me li ha cucinati. Ora mi rivolgo a voi per sapere come devo comportarmi e quali passi devo fare perché deve pagare per quello che ha fatto”.

Il presidente del tribunale degli animali Lorenzo Croce ha invitato la signora a denunciare il fatto ai carabinieri assicurandola che dopo ferragosto la farà incontrare con i legali dell’associazione per mettere a punto eventuali azioni penali e un risarcimento civile.  

di Redazione  

Foto: gattoamico.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.