Si è parlato molto negli ultimi tempi delle vicende amorose di Miley e Ariana. La prima ha frequentato per cinque mesi Patrick Schwarzenegger e sembrava che la loro storia andasse a gonfie vele, mentre la seconda aveva annunciato al mondo di essersi ufficialmente fidanzata con il rapper Big Sean lo scorso ottobre e i due erano molto affiatati. Ma che cosa è andato storto nell’ultimo periodo?
Miley Cyrus sembrava davvero felice della sua love story con Patrick, ma i due hanno recentemente deciso di prendersi una pausa di riflessione, dopo che Schwarzenegger è stato beccato in scatti compromettenti in compagnia di altre ragazze a dei party di primavera. Infatti, Patrick era partito lo scorso mese per Cabo San Lucas con alcuni amici e lì è stato fotografato mentre si abbracciava a quella che apparentemente era una sua conoscente.
In seguito alle accuse di tradimento, Patrick si è difeso dicendo che si trattava di una delle sue migliori amiche e che non farebbe mai del male alla sua fidanzata. Ma, dopo queste affermazioni, il figlio di Arnold è stato visto partecipare a delle feste con la sua ex Taylor Burns. Seguito questa vicenda è chiaro che Miley avesse bisogno di chiarire con il suo ormai ex ragazzo e i due sono stati avvistati a un ristorante giapponese a Los Angeles.
Si sono poi diffusi dei pettegolezzi secondo i quali Miley volesse ritornare con il suo ex Liam Hemsworth o che stesse uscendo con Shaun White, ma entrambe le notizie sono da considerarsi false.
La cantante di Love me harder, Ariana Grande, ha invece deciso per un altro motivo di lasciare Big Sean. A quanto pare ci sono troppi impegni che li dividono e la loro relazione sta diventando complicata, per via del molto tempo trascorso lontani. Del resto la cantante in questo periodo è impegnata nel suo tour, che sta avendo un successo strepitoso, e sta anche girando una serie tv horror-comica dal titolo Scream Queens.
Per il momento né Ariana né Big Sean hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo o postato dei tweet, ma i loro portavoce hanno confermato che la coppia si è separata in modo amichevole e che i due rimarranno cari amici. Non è per niente accurata quindi la notizia secondo la quale i due siano in crisi a causa della partecipazione di Justin Bieber a un concerto di Ariana Grande, dove non solo il cantante di origini canadesi ha duettato con Ariana, ma l’ha anche presa tra le sue braccia.
Peccato davvero per questa bellissima coppia, che faceva scintille anche professionalmente, dato il successo di Right there e del nuovo singolo Research. Ariana Grande ha ringraziato i suoi fan per l’enorme supporto che le stanno offrendo e li ha rassicurati sul fatto che stesse bene.
di Stefania Raucci
Scrivi