Minacce di morte per Harry Styles e Rihanna

harry-styles-rihannaNegli ultimi giorni due grandi star della musica anglo-americana a cui noi ragazzi siamo molto affezionati, Harry Styles e Rihanna, stanno subendo minacce di morte a colpi di tweet.

Un certo Derek scrive su Twitter che il 5 agosto, durante un concerto dei One Direction a New Jersey, Harry Styles morirà. Alla creazione dell’hashtag #HarryBeCareful da parte delle fan che intendono supportare Harry e raccomandargli di stare attento, lo stalker ha scritto: “Voi idioti pensate che uno stupido trend come #HarryBeCareful possa fermare ciò che accadrà…Harry Styles morirà e nessuno potrà impedirlo”. In un altro tweet il folle aveva scritto: “Morirà per i suoi peccati”. Per alcuni fan si tratterebbe solo di uno scherzo, mentre per altri Harry dovrebbe seriamente stare in allerta e bisognerebbe incrementare il servizio di sicurezza al concerto del 5 agosto.

minacce-morte-harry-styles-maxw-478

rihannaNon meno terrificanti sono le minacce ricevute da Rihanna negli ultimi tempi. Sembra che ci sia uno stalker che la persegue da qualche mese e quando il giovane si è scattato un selfie davanti alla casa della cantante le guardie del corpo di Riri si sono messe in seria allerta. Rihanna non è nuova agli stalker, dal momento che circa un anno fa un suo persecutore fu arrestato. Il ragazzo, identificato come Alex Mercer o Ralph Alexander, sta venendo indagato dopo essersi scattato un selfie davanti alla casa di Rihanna ad aprile e aver postato frasi vessatorie su Twitter contro la cantante, minacciandola di morte. Lo stalker ha inviato anche alcuni messaggi a Chris Brown e ha scritto un post in cui si riferisce alla nipotina della cantante: “@rihanna dì a majesty che suo zio adottivo le augura buon compleanno”. La polizia sta cercando di rintracciarlo analizzando i post pubblicati dal suo account.

A quanto pare non è tutta rosa e fiori la vita delle nostre care star.

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.