In una piacevole serata settembrina, a Ladispoli, nella piazza dedicata a Roberto Rossellini, assiduo frequentatore della città a nord di Roma, si è svolto sabato 12 il Concorso di Bellezza “Miss Etruria 2015”.
Organizzata dal manager Tony Scarf e dall’associazione “Lights and Sound Roma”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, la manifestazione ha avuto momenti di spettacolo, con esibizioni di cantanti, imitatori e ballerini e attimi toccanti con la proiezione di un video-ricordo di Laura Antonelli (foto sotto), la famosa attrice recentemente scomparsa.
Alla presenza di un pubblico eterogeneo e di una giuria qualificata, presieduta dal regista Gino Minopoli, composta da artisti, attori, registi e rappresentanti delle autorità locali, si sono contese il titolo di Miss Etruria le otto incantevoli finaliste.
Solo a notte inoltrata, dopo le varie esibizioni artistiche e l’ultima sfilata delle concorrenti, la giuria ha decretato vincitrice Federica Agnano, studentessa diciassettenne di Ladispoli. La giovane si è distinta per bellezza, classe e semplicità.
di Redazione
Scrivi