Napoli (Pdl): Bersani e Casini spieghino l’importanza della Tav a Vendola

osvaldo-napoli-2

“Il compito per Bersani e Casini non é agevole: devono spiegare a Nichi Vendola, loro prossimo alleato, perché la Tav é un’opera fondamentale per la crescita e la ripresa dell’Italia come é stata giustamente definita oggi dal presidente del Consiglio. Pd e Udc sono infatti impegnati a sostenere, con il governo Monti, un’opera importante per la modernizzazione delle infrastrutture in Italia.

La stessa opera potrebbe essere bloccata in caso di vittoria del centrosinistra poiché il leader di Sel, come é noto, é fra gli avversari più accesi dell’Alta velocità. E’ solo una delle tante contraddizioni in cui é impantanato il centrosinistra e rispetto alle quali l’elettore saprà dare un giudizio sereno e fermo”.

Lo ha dichiarato in una nota il vice presidente dei deputati del PdL, Osvaldo Napoli. “Non solo il presidente Monti ma anche il socialista Hollande, punto di riferimento per la sinistra Italia, considera la Tav opera decisiva per il suo Paese. Con il che si dimostra il ritardo della sinistra italiana rispetto alla sinistra europea, affrancata dai fantasmi dell’ideologia e liberata dalle utopie retrograde”. (noodls)

Foto: newnotizie.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.