News – Michelle Obama sostiene Hillary

Michelle ObamaParte a Philadelphia la convention democratica.  Un inizio turbolento per il popolo di Sanders che manifesta fuori dal Wells Fargo Center. Sanders interviene con un tweet per cercare di calmare il suo popolo, e convincerlo a non fischiare e contestare Hillary. E sembra riuscirci: la tensione iniziale scema e lascia posto alla calma.

Michelle Obama si schiera a favore della candidata di Chicago. «Hillary Clinton deve essere presidente»: queste le parole della first lady a favore della candidata, Hillary Clinton, per la corsa alla Casa Bianca, il prossimo gennaio. Un’unione creata dalla stessa Michelle e Bernie Sanders per unire il partito democratico dietro a Clinton. ‘«Credo che sia veramente qualificata per essere presidente degli Stati Uniti‘» dice Michelle, accolta con un’ovazione dal pubblico. Con indosso un abito blu di Christian Siriano, la First lady dipinge Hillary come «una persona che non molla».

Sul palco della convention democratica sfila la politica democratica americana. Ad ascoltarla in platea l’ex presidente Bill Clinton, che salirà sul palco martedì in serata per illustrare la carriera della moglie.

Sembra diventare tutto più difficile per il milionario Trump.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.