Rihanna: prima la coca, ora il piercing

È davvero una Bad gal Rihanna, come lei stessa si fa chiamare su Instagram, dato che è stata immortalata in un video in cui sembra proprio che stia sniffando cocaina. Come tante star americane, Riri ha preso parte al Coachella, Festival musicale che si tiene ogni anno nel deserto della California, dove si esibiscono le più grandi stelle della musica del momento, ma la cantante delle Barbados si è contraddistinta particolarmente.

unnamed (1)Quest’anno nella Coachella Valley, dove il Festival si è tenuto lo scorso weekend e questo fine settimana, sono stati avvistati personaggi famosissimi come Katy Perry, Paris Hilton, Adam Levine, Nikki Reed, Beyoncè e il controverso Justin Bieber. Lì Rihanna si è divertita ballando e mostrandosi in tutto il suo splendore in un bellissimo poncio dai colori accesi (da come si può vedere in foto).

La “bad gal” ha poi proseguito i festeggiamenti da sballo in compagnia di amici ed è stata immortalata in un video, in seguito pubblicato su Instagram, in cui si intravede la ventisettenne sniffare cocaina. Successivamente, il video è stato eliminato dal socia network e la cantante ha risposto alle accuse di uso di forti stupefacenti affermando che in realtà quello che aveva in mano era uno spinello e che il suo tirare su il naso per alcuni secondi era del tutto innocuo e insignificante. Tra i fan c’è chi ha difeso la cantante, affermando che era ovvio che la giovane non stesse facendo uso della polvere bianca, e chi ha invece attaccato Riri, asserendo che questo sarà di cattivo esempio per molti ragazzi, i quali inizieranno a pensare che, siccome lo fa Rihanna, sniffare cocaina è cool.

Dopo queste critiche e accuse, la ventisettenne delle Barbados non solo ha scritto sui social network difendendosi, ma ha anche postato una foto provocatoria in cui beve da una lattina di Coca-Cola (vedi foto in basso). Eppure, non è la prima volta che si lascia presumere che Riri faccia uso di forti stupefacenti, in quanto già al Festival di Coachella del 2012 la cantante era stata immortalata in alcune foto alquanto compromettenti, in cui si poteva vedere che la giovane, seduta sulle spalle di un ragazzo, aveva messo una polvere bianca sulla testa di lui.

coca

Sempre su Instagram, l’interprete di Four Five Seconds ha pubblicato delle foto del suo nuovo gioiello: un piercing sul labbro inferiore (vedi foto). In realtà, non si tratta di un vero e proprio piercing, bensì di un anello che aderisce alla forma del labbro e che si applica sui denti. Ma è comunque un simbolo di ribellione e estroversione che contraddistinguerà ancora di più questa controversa cantante.

unnamed

È proprio una Bad gal Rihanna, e vuole lasciarlo intendere in tutti i modi. Ma è possibile che tutti questi gesti estremi, i suoi atteggiamenti provocanti e il suo stile da donna sexy e aggressiva siano solo un modo per affermare la sua identità? Di dimostrare a tutti di avere un carattere forte e una corazza invincibile, mentre in fondo è una ragazza dolce che ha paura di mostrare la sua sensibilità? Del resto nel testo della canzone Four Five Seconds la giovane canta “All of my kindness is taken for weakness”, che in italiano sta per: “Tutta la mia gentilezza viene scambiata per debolezza”.

di Stefania Raucci

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.