Quattro arresti per spaccio di stupefacenti, due al Pigneto e due a San Lorenzo, sono stati eseguiti, nella serata di ieri, dai Carabinieri della Compagnia Piazza Dante che senza sosta proseguono l’attività antidroga in questi sensibili quartieri mete di giovani che frequentano la movida.
In via Pesaro, al Pigneto, i Carabinieri della Stazione Roma Tuscolana hanno arrestato un cittadino del Gambia di 20 anni e un cittadino del Mali di appena 16 anni che in concorso tra loro avevano appenda venduto una dose di marijuana ad un giovane studente. Poco distante, in una fioriera i Carabinieri hanno trovato altre dosi nascoste di marijuana che i due all’occorrenza prelevavano per cederle ai loro clienti.
Il maggiorenne è stato trattenuto in caserma in attesa di essere condotto a piazzale Clodio per la direttissima mentre il minore è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli.
In piazza dell’Immacolata a San Lorenzo, invece, sempre ieri sera, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo hanno arrestato un cittadino siriano di 37 anni e un cittadino tunisino di 33 anni dopo averli sorpresi a cedere una dose di hashish ad un ragazzo romano. Entrambi i pusher sono stati condotti in caserma in attesa del rito direttissimo.
di Redazione
Scrivi