Roma, primo giorno di ritiro tra mille contestazioni. Osvaldo non si presenta

RiommmmaI lavori della Roma ricominciano esattamente come si erano conclusi lo scorso 26 maggio, dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Lazio: polizia, contestazione e cori non troppo amichevoli per tutti.

Solo Francesco Totti ha raccolto gli applausi delle decine di sostenitori che hanno atteso l’arrivo dei calciatori al di fuori del centro sportivo Fulvio Bernardini a Trigoria. Bersagliati Pijanic e Castan su tutti, ma striscioni e cori pesanti sono stati riservati al direttore sportivo Walter Sabatini e, addirittura, al presidente James Pallotta.

All’appuntamento per la ripresa dei lavori agli ordini di Rudi Garcia non si è presentato Pablo Daniel Osvaldo, ancora fuori dall’Italia (a Chicago, per la precisione, dove nei giorni scorsi ha disputato la partita benefica per la Fondazione “Messi&Friends), dimostrando come ormai la frattura con la società giallorossa abbia raggiunto dimensioni insanabili. Nonostante le giustificazioni di rito, secondo cui l’argentino non sarebbe tornato a seguito di una trattativa non ancora conclusa, il divorzio tra la Roma e Osvaldo appare ormai questione di giorni.

di Emiliano Magistri

foto: Roma Radio

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.