Da ieri sera, e per tutta la notte, i Carabinieri della Compagnia di Frascati, coadiuvati da personale della Compagnia di Intervento Operativo del Battaglione “Toscana”, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un pusher 44enne e hanno denunciato altre 5 persone per vari reati.
In particolare ad esser state tenute sotto stretto controllo sono state le zone di Finocchio, Collina della Pace, Rocca Cencia e Borghesiana, dove i Carabinieri hanno rilevato oltre 30 infrazioni al Codice della Strada, controllato più di 150 persone e denunciato 2 di queste per guida senza patente.
Le manette ai polsi, invece, sono scattate per un pregiudicato 44enne sorpreso a spacciare hashish e cocaina ad alcuni ragazzi, che sono stati a loro volta segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.
Durante i controlli sono stati denunciati per evasione anche 2 cittadini romeni, un uomo ed una donna, che all’atto del controllo non sono stati trovati all’interno dell’abitazione. Un’altra donna è, invece, finita nei guai poiché durante la compilazione del verbale per una violazione al Codice della Strada, ha inveito nei confronti dei militari, insultandoli pesantemente.
I controlli dei Carabinieri della Compagnia di Frascati proseguiranno anche nei prossimi giorni nel tentativo di arginare eventuali fenomeni di illegalità diffusa nel territorio di competenza.(noodls)
foto: ecodibergamo.it
Scrivi