Roma, rimossa dal balcone del Campidoglio la gigantografia dei due Marò detenuti in India. Alemanno: “Vergogna”

PESCATORI INDIANI: IN PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO FOTO MARO'E’ stato rimosso dall’attuale amministrazione capitolina lo striscione  che l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno aveva fatto esporre all’indomani dell’arresto dei due Marò.

Da twitter l’ex sindaco chiede “Da quanti giorni e perché è stata rimossa la gigantografia dei nostri marò dal Campidoglio?”.  Ma da Ignazio Marino per il momento non arrivano risposte.

Sdegno anche dal l’ex ministro della Difesa La Russa: “Ricordo che quando invitai tutti i sindaci delle città italiane a esporre il poster di solidarietà ai due marò prigionieri in India,  feci enorme fatica a ottenere collaborazione dalle giunte di sinistra che con poche lodevoli eccezioni non aderirono.

Al contrario Roma col sindaco Alemanno e Catania, furono le prime a esporre il maxi manifesto con le foto dei militari italiani che i governi Monti e Letta non hanno saputo tutelare.

Ora Marino come Pisapia a Milano compie l’opera.

Una vergogna per Roma. Invito il ministero della Difesa a indire per il 4 novembre una giornata di mobilitazione nazionale a favore del pronto ritorno dei due marò in Italia. Sarebbe grave lasciare senza risposta atti come quello di Marino”.

di Redazione

 

 

http://milocca.wordpress.com/

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.