Roma, uomo ucciso in strada con sette colpi di pistola

omicidiomessaggeroL’omicidio è avvenuto nell’estrema periferia della capitale,  in zona Borghesiana. La vittima si chiamava Giuliano Colella, aveva trentasette anni. Quando sono arrivati gli investigatori, il corpo giaceva accanto alla sua auto, davanti allo sportello, lato guida.

L’agguato si è compiuto intorno alle 20 di ieri sera, quando l’uomo, in via di Rocca Cencia, nei pressi dell’inceneritore dell’Ama, è sceso dalla sua Volkswagen Tiguan. Era arrivato al presunto appuntamento insieme alla sua convivente, rimasta in auto, illesa.

I killer, due secondo la ricostruzione dei carabinieri del Gruppo di Frascati, sarebbero fuggiti a bordo di un’auto dopo aver centrato la vittima con sette proiettili. In terra sono stati trovati diversi bossoli, forse di una pistola 7,65 o di una calibro 38.

Tra le ipotesi, quella più accreditata dagli investigatori è legata al controllo della prostituzione. In  quanto nella zona nelle ultime settimane si sono registrati episodi di violenza legati proprio a questo tipo di reato.

di Redazione

foto: ilmessaggero.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.