Sensorwake, svegliarsi felici con l’odore della propria colazione preferita

sensorwakeÈ indubbio: svegliarsi la mattina non sempre è un piacere. Soprattutto se fuori la giornata imporrebbe un tuffo nelle acque fresche di un’isola greca mentre per voi la Grecia è solo la causa del crollo delle borse.

Per molti, la sera è l’unico momento della giornata in cui si può pensare a sé stessi, rilassarsi, fare sport, uscire con gli amici o semplicemente starsene a casa a guardare un film. E quando la sera si fa troppo tardi, la mattina la sveglia arriva sempre troppo presto. Chi di voi non ha mai desiderato una sveglia personale, dalla voce morbida e rassicurante? Magari anche bionda…

È recentissimo un tentativo in questo senso. Si chiama Sensorwake e ti sveglia con gli odori. Caffè, frutta, pancetta, croissant ognuno sceglie la fragranza che preferisce e inserisce l’apposita capsula (interamente riciclabile e utilizzabile 60 sveglie). In pratica lei dorme mentre voi dormite (non è quello che fanno tutte le sveglie?), si sveglia un attimo prima di voi e inizia a fingere di preparare la vostra colazione preferita.

Certo si vede che l’ingegnere francese è molto giovane (Guillaume Rolland ha solo 18 anni) perché non si è chiesto cosa succede in una coppia dove i due si svegliano ad orari differenti. Provate a pensarci: lui va al lavoro molto presto e… la sua colazione preferita è la frittata con le cipolle! In questo caso il giudice vi manda la sentenza di divorzio via mail senza neppure doverla richiedere.

di Patrizia Calamia

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.