La creatività italiana incontra la precisione svizzera è dà vita un orologio esclusivo, appena arrivato sul mercato e in vendita presso gli store Coin di Milano e Roma.
E’ “Foolishwatch”, un orologio folle, stravagante e innovativo, nato dalla fantasia di un giovane designer italiano e dalla meticolosità svizzera. Pensato per consentire la massima personalizzazione e unicità, grazie alla ghiera e al cinturino interscambiabili, si possono ottenere fino ad 80mila combinazioni di colori.
Il prodotto è “ecofriendly”, rispetta l’ambiente ed è prodotto in gomma alimentare, sostenibile, anallergica e riciclabile.
Le particolarità? Il cinturino è senza chiusura e permette una totale personalizzazione, la corona a vite, tratto distintivo degli orologi di alta gamma, è realizzata in plastica così come le lancette, la cassa assicura una tenuta ermetica all’acqua.
Tre le linee: “Italiss” con sette modelli, “Star” con tre orologi visibili al buio, “Flavor” con tre modelli realizzati in plastica mescolata a legno e sughero. Il prezzo? Tra i 205-245 euro.
di Monica Melotti
Scrivi