Cosa hanno in comune l’attrice Jennifer Lawrence, la cantante Rita Ora e la modella Irina Shayk? Che tutte e tre si sono presentate agli Oscar after-party senza mutande.
Si sa, la festa organizzata da Vanity Fair la domenica sera dopo le premiazioni degli Oscar è fatta apposta per sbalordire ancora di più noi comuni mortali nel vedere che bei vestiti indossano o quanto sono in forma le star, ma addirittura presentarsi nude ci sembra un tentativo esagerato di stupire il pubblico.
La moda di non indossare lingerie ha impazzato, tanto che anche la modella Gigi Hadid ne ha preso parte, indossando un vestito by Versace che lascia ben poco all’immaginazione.
Jennifer Lawrence, invece, vestiva un abito molto sexy disegnato da Tom Ford che permetteva di intravedere i fianchi e parte del suo sedere, lasciando intendere che l’attrice non indossava le mutandine.
Rita Ora (molto amica di Miley Cyrus), che è solita essere abbastanza scandalosa nei vari eventi mondani, aveva indosso un vestito by Donna Karan che metteva in mostra i suoi tatuaggi e quasi tutto il suo didietro.
Allo stesso modo, la bella e affascinante Irina Shayk, ormai ex compagna di Cristiano Ronaldo, indossava un abito Versace che dava modo di ammirare senza riserbo il suo derrière che sembra scolpito nel marmo. Quanto starà soffrendo Cristiano nel vedere le foto sexy della sua ex mentre se la spassa al party di Vanity Fair?
Sembra proprio che la moda lanciata sul red carpet quest’anno sia il non indossare mutande. Piuttosto pratico come fashion trend, ma sicuramente scandaloso.
di Stefania Raucci
Scrivi