Voci indiscrete rivelano che il cantante ventunenne dei One Direction, Zayn Malik, sia stufo di essere famoso, perché non ha mai tempo per la sua famiglia e vuole dedicarsi al futuro matrimonio con la cantante Perrie Edwards della band femminile britannica Little Mix, a cui ha chiesto la mano circa un anno fa.
A quanto pare, il problema è che Zayn si sente oppresso dagli impegni con la band e non riesce a trovare il tempo per fare altro e questo lo rende esausto. Forse il cantante sperava che, chiedendo a Perrie di sposarlo, sarebbe fuggito per un po’ dall’aggressione dei reporter e dagli impegni lavorativi per poi seguire una vita normale, mentre così non è stato. Anzi, la coppia non riesce neanche ad avere il tempo di organizzare i preparativi per le nozze. Infatti, la data del matrimonio è stata posticipata.
Negli ultimi giorni la fama è diventata per Zayn motivo di esasperazione, perché accusato ingiustamente di assumere droghe, e queste accuse lo hanno portato anche ad assentarsi da molti appuntamenti della band per promuovere il nuovo album Four. In realtà, la fama non è mai piaciuta al giovane cantante, che ha sempre dovuto sopportare situazioni a lui non molto gradite, come dover trascurare la sua famiglia o la sua fidanzata.
La coppia Zayn e Perrie sono tristemente costretti ad attendere ancora un po’ prima che arrivi il grande giorno. I due sono così impegnati da non avere abbastanza tempo per stare insieme. Entrambi vogliono che sia tutto perfetto e questo richiede tempo e serenità, due elementi che al momento sembrano mancare ad entrambi. Perrie desiderava un matrimonio a tema Disney, letteralmente “da favola”. Speriamo per lei di poter assistere presto a questo evento.
di Stefania Raucci
Scrivi